Befana 2011 - ATL Siena O.D.V.

Associazione Toscana contro le Leucemie
ed i Tumori del Bambino
Siena O.D.V.
Vai ai contenuti
In occasione della festività dell'Epifania, il Comando di Siena, di concerto con A.T.L. (Associazione Toscana contro le leucemie ed i tumori del bambino), sulla base dei successi conseguiti gli scorsi anni per simili manifestazioni, ha organizzato una festa per i bambini senesi, nel corso della quale sono state promosse iniziative a scopo umanitario. La manifestazione, realizzata con il Patrocinio del Comune di Siena nel suggestivo scenario della Piazza del Campo, ha avuto inizio alle ore 10.30 per le attività ludiche (pompieropoli) con il percorso preso letteralmente d'assalto da centinaia di bambini frementi di poter vestire i panni di piccoli pompieri, anche se per un solo giorno. Solo dopo il tramonto del sole la Befana è discesa dal cielo lanciando dolci e caramelle a grandi e piccini ed i bambini, anche se a malincuore, hanno dovuto abbandonare il sogno di poter essere dei Vigili del Fuoco.

A.T.L. ODV
c/o Istituto
Clinica Pediatrica
Viale Mario Bracci